REGOLAMENTO E CONDIZIONI D'USO
Per le Società
Chiunque può iscriversi come Società, sia essa affiliata ad una federazione oppure semplicemente un "gruppo di amici" che desidera assicurare la perfetta riuscita della "partitella del giovedì".
Iscrivendoti come società puoi richiedere :
- Un arbitro fino a 72 ore prima della partita, al costo di Euro 30 + 10 per costi di servizio.
- Un arbitro fino a 24 ore prima della partita, al costo di Euro 40 + 10 per costi di servizio..
Il pagamento del servizio ( 10 Euro ) può essere effettuato esclusivamente tramite carta di credito sulla piattaforma sicura di PayPal.
Il saldo dovrà essere versato personalmente all'arbitro prima dell'inizio della partita.
Qualora l'arbitro designato non si presentasse alla partita, sarà cura del gestore del sito provvedere alla sua sostituzione previa chiamata al numero indicato nella mail di conferma.
Se ciò non fosse possibile, verrà effettuato un rimborso pari al 100% di quanto pagato per il servizio.
Per gli Arbitri
Iscrivendoti come arbitro puoi scegliere tra due tipologie di iscrizione :
- Arbitro Basic
- Arbitro Pro
Se ti iscrivi al sito come Arbitro Basic sarai designabile con un preavviso di almeno 72 ore rispetto all'inizio della partita, viceversa se ti iscrivi come Arbitro Pro sarai designabile con un preavviso fino a 24 ore.
Ovviamente a seconda del tipo di iscrizione, varia anche il rimborso ottenuto per ciascuna gara, i rimborsi previsti sono infatti pari ad Euro 30 per gli Arbitri Basic ed Euro 40 per gli Arbitri Pro.
Non varia la distanza massima tra l'abitazione (da indicare in fase di registrazione) ed il luogo dove si disputerà la partita , che sarà sempre in un raggio di massimo 30 Km.
Nell'elaborazione delle designazioni, l'algoritmo tiene sempre conto della distanza più breve e del numero di partite arbitrate, in modo da ottimizzare gli spostamenti e consentire a tutti gli iscritti di disputare un numero congruo di partite.
I rimborsi verranno pagati direttamente dalla società prima dell'inizio della gara.
Cosa ti serve :
- Divisa da Arbitro
- Cartellini e fischietto
Oltre, ovviamente, alla conoscenza del regolamento.
ATTENZIONE
E' previsto un modulo per la segnalazione di eventuali indisponibilità, se non utilizzato l'Arbitro sarà sempre ritenuto designabile.
Gli Arbitri che risultino indisponibili per un periodo continuativo superiore ai 3 mesi, verranno esclusi da qualsiasi futura designazione.
Nel caso in cui un Arbitro non si presenti alla prima partita designata, verrà escluso da qualsiasi futura designazione.
Gli Arbitri "attivi", ovvero che abbiano già disputato delle partite, che non dovessero presentarsi ad una partita designata, verranno sospesi dalle designazioni per 30 giorni.
Solo a margine si ricorda che per gli arbitri aderenti a specifiche associazioni, è necessario verificare con l'associazione di appartenenza se è possibile dirigere gare non gestite dall'associazione stessa.
Condizioni generali
Il sito non è in alcun modo responsabile per quanto riguarda eventuali assicurazioni mediche e/o infortuni, ed ogni iscritto dichiara di essere in regola con quanto previsto dalle normative vigenti.
E' fatto divieto alle Società di concordare con l'Arbitro designato, la direzione di ulteriori gare non gestite dal sito.
Ogni aderente, sia esso Arbitro o Società, accetta espressamente le condizioni qui riportate.
Nessun dato personale relativo agli arbitri verrà trasmesso alle società o terze parti.